Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Cafféffè", il caffé che si mangia
Inserito da (admin), lunedì 24 settembre 2007 00:00:00
L'aroma del caffé di "Cafféffè" da oggi è anche on line. Un sito brioso e avvolgente, dove è possibile conoscere tutti i segreti dell'antica bevanda "nera". Non solo. Collegandosi all'indirizzo www.caffeffe.it sarà possibile fare un viaggio nel noto bar di Cava de'Tirreni. "Cafféffè" è una società, nata il nell'ottobre del 2001, fondata da due amici con un'unica passione, la creazione di un bar.
"Cafféffè" è un cocktail composto da una miscela dirompente, i cui ingredienti sono la qualità, la professionalità e la conoscenza cinquantenaria delle esigenze del cliente.
Il cafféfè è detto il caffé che si mangia ed è questa caratteristica che rende rivoluzionario il prodotto o ancor di più un nuovo modo di prendere il caffé.
Con oltre 10 differenti gusti di caffé e cappuccino, il bar di corso Mazzini si distingue tra tanti per il suo carattere innovativo e ricercato.
Con questa innovazione "Cafféfè" intende creare una rete in franchising che offra una ampia gamma di tipologie di caffé, tali da mettere alla prova i migliori intenditori.
Info e Contatti
CAFFEFFE S.N.C.
Corso Mazzini, 51/53
84013 Cava dei Tirreni (SA)
Tel. +39 89 341694
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105310102