Tu sei qui: Territorio e AmbienteBusitalia penalizza Cava de' Tirreni: non ripristinate le corse festive
Inserito da (redazioneip), sabato 6 giugno 2020 09:54:39
Brutte notizie per i pendolari di Cava de' Tirreni dopo la riunione tra i vertici di Busitalia. La società di trasporto pubblico locale automobilistico ha infatti deciso di ripristinare le corse su alcune linee di Salerno, trascurando però la città metelliana.
Una decisione che ha scatenato l'insoddisfazione del consigliere comunale Vincenzo Lamberti che, intervistato da Ulisse Online, ha dichiarato:
«Con profonda meraviglia, sono venuto a conoscenza che da domenica 7 giugno- ha spiegato il consigliere Lamberti -riprenderanno le corse su alcune linee di Salerno, 8 - 10 - 22, così come anche per domenica 14 giugno. Per gli altri territori i servizi festivi non riprenderanno ancora se non forse il 21 giugno».
«Ancora una volta il territorio di Cava- prosegue Lamberti - è stato penalizzato. L'Amministrazione comunale ha fatto sapere di essersi interessata alla vicenda con l'invio di una PEC tardiva e inconcludente a Busitalia. L'attenzione alla problematica che l'Amministrazione cavese dice di aver posto sulla questione non ha sortito alcun effetto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10809105