Tu sei qui: Territorio e AmbienteBusitalia annuncia nuove corse, ma Cava de' Tirreni resta esclusa
Inserito da (redazioneip), lunedì 15 giugno 2020 10:16:58
Busitalia Campania annuncia che da oggi, 15 giugno, sarà attivata la programmazione del servizio della stagionalità pre-estiva. Una buona notizia se non fosse per il fatto che a Cava de' Tirreni i servizi aggiuntivi resteranno sospesi. Una vera e propria doccia fredda per la città metelliana.
I servizi aggiuntivi del Comune cavese saranno attivati a partire da «quando - si legge nella nota - il predetto Ente avrà completato il pagamento dei servizi già svolti in periodi pregressi, e le linee universitarie ancora non attive».
Intervistata dai microfoni di laredazione.eu, l'assessore ai Trasporti del Comune di Cava de' Tirreni, Antonella Garofalo assicura: «Risolveremo in tempi brevi. Avevamo già provveduto al pagamento parziale e che stiamo procedendo con il totale del pagamento, garantendo i servizi ai cittadini».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10638109