Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteBagno di folla alla Notte Bianca, Servalli: «Cava era veramente splendida»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, Notte Bianca, eventi, concerto, musica

Bagno di folla alla Notte Bianca, Servalli: «Cava era veramente splendida»

Nonostante si prevedesse una nottata gelida, con vento forte e freddo, la manifestazione si è rivelata un successo, attirando a sé moltissime persone, sopratutto molti giovani.

Inserito da (redazioneip), martedì 7 gennaio 2020 07:49:44

«Grazie, una Cava veramente splendida con la musica che ha rappresentato un momento di incontro e confronto tra generazioni. E noi abbiamo tanto bisogno di parlare con i giovani». Così scrive sui social il sindaco Vincenzo Servalli, commentando soddisfatto la grande accoglienza per la 15esima edizione della Notte Bianca nella città metelliana.

Quest'anno, l'evento, che si è svolto, come da tradizione, nel borgo grande, centro storico della città, è stato animato da Ron, pseudonimo di Rosalino Cellamare. Nel pomeriggio, a Palazzo di Città, prima della sua esibizione, il cantante ha incontrato i giovani studenti delle scuole metelliane che gli hanno posto domande sulla sua carriera artistica e in particolare sul rapporto che lo legava a Lucio Dalla. Poi il concerto, con un piccolo tributo anche a Lucio Dalla. Nella stessa serata, animazione per bambini e artisti in concerto all'incrocio con Viale Garibaldi. A seguire, poi, Geolier, esponente della scena rap napoletana e gli "Skizzikea".

Nonostante si prevedesse una nottata gelida, con vento forte e freddo, la manifestazione si è rivelata un successo, attirando a sé moltissime persone, sopratutto molti giovani.

 

 


Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103913100