Tu sei qui: Territorio e AmbienteBagno di folla alla Notte Bianca, Servalli: «Cava era veramente splendida»
Inserito da (redazioneip), martedì 7 gennaio 2020 07:49:44
«Grazie, una Cava veramente splendida con la musica che ha rappresentato un momento di incontro e confronto tra generazioni. E noi abbiamo tanto bisogno di parlare con i giovani». Così scrive sui social il sindaco Vincenzo Servalli, commentando soddisfatto la grande accoglienza per la 15esima edizione della Notte Bianca nella città metelliana.
Quest'anno, l'evento, che si è svolto, come da tradizione, nel borgo grande, centro storico della città, è stato animato da Ron, pseudonimo di Rosalino Cellamare. Nel pomeriggio, a Palazzo di Città, prima della sua esibizione, il cantante ha incontrato i giovani studenti delle scuole metelliane che gli hanno posto domande sulla sua carriera artistica e in particolare sul rapporto che lo legava a Lucio Dalla. Poi il concerto, con un piccolo tributo anche a Lucio Dalla. Nella stessa serata, animazione per bambini e artisti in concerto all'incrocio con Viale Garibaldi. A seguire, poi, Geolier, esponente della scena rap napoletana e gli "Skizzikea".
Nonostante si prevedesse una nottata gelida, con vento forte e freddo, la manifestazione si è rivelata un successo, attirando a sé moltissime persone, sopratutto molti giovani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103913100