Tu sei qui: Territorio e AmbienteAutostrada A3: da stasera a domani mattina chiuso tratto Cava-Salerno
Inserito da (redazioneip), lunedì 8 ottobre 2018 13:22:05
Autostrade Meridionali comunica che sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle 22 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De' Tirreni e Salerno, verso Salerno, per ispezione opere d'arte.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cava De' Tirreni, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria e rientrare a Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105010100