Tu sei qui: Territorio e AmbienteAutostrada A3: chiuso per cinque notti tratto Cava de' Tirreni-Salerno
Inserito da (redazioneip), domenica 9 dicembre 2018 17:44:45
Per cinque notti consecutive, con orario 22-6, dalle 22 di lunedì 10 alle 6 di sabato 15 dicembre, sarà chiuso, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, il tratto compreso tra Cava de' Tirreni e Salerno, verso Salerno, per consentire attività di programmato monitoraggio notturno dei viadotti "S. Eremita" e "S.Liberatore".
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cava De' Tirreni, si dovra' proseguire sulla viabilita' ordinaria e rientrare a Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10158100