Tu sei qui: Territorio e AmbienteAutostrada A3: 11-12 febbraio chiuso tratto Salerno-Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), domenica 10 febbraio 2019 14:11:46
Autostrade Meridionali comunica che sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per consentire controlli periodici sulle infrastrutture, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle ore 22:00 di lunedi' 11 alle 06:00 di martedì 12 febbraio, sara' chiuso il tratto compreso tra Salerno e Cava de' Tirreni, verso Napoli.
In alternativa si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De' Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108411102