Tu sei qui: Territorio e AmbienteAutostrada, a Cava de' Tirreni parte petizione per l'istallazione di barriere antirumore
Inserito da (redazioneip), giovedì 1 luglio 2021 10:13:42
A Cava de' Tirreni è partita una petizione online per chiedere l'istallazione di barriere antirumore nel tratto di competenza dell'autostrada meridionale.
«Con questa petizione - spiegano il promotore della petizione - rendiamo pubblico il malessere relativo al rumore che le automobili, motocicli e autocarri provocano transitando ad alta velocità, anche perché l'autostrada attraversa zone abitate ad alta densità .
L'obiettivo di questa petizione è richiedere l'installazione di Barriere Antirumore da far posizionare ai bordi dell'Autostrada Meridionale lungo i tratti abitati della città di Cava de' Tirreni, affinché il rumore venga abbattuto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101713106