Ultimo aggiornamento 40 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteAusino, a breve la pubblicazione su sito web di tutti i documenti amministrativi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Ausino, a breve la pubblicazione su sito web di tutti i documenti amministrativi

Inserito da (Redazione), venerdì 1 luglio 2016 16:37:05

L'Ausino S.p.A., società che gestisce i servizi idrici a Cava de' Tirreni e per la maggior parte dei comuni della Costiera Amalfitana, comunica che «intende rassicurare tutti gli utenti interessati che si sta provvedendo all'inserimento sul sito internet istituzionale, raggiungibile all'indirizzo www.ausino.it, di tutti i documenti di cui la normativa attualmente in vigore impone la pubblicazione».

«In particolare - si legge in una nota trasmessa agli organi di stampa - , verranno pubblicati sul sito internet istituzionale i verbali delle sedute dell'Assemblea dei Soci, a partire da quella tenutasi il 27 giugno 2016 in occasione dell'approvazione del bilancio di esercizio 2015, andando poi a ritroso.

Per quanto concerne le delibere del Consiglio di Amministrazione, si è in attesa di un riscontro da parte dell'Autorità Nazionale Anticorruzione. Ciò in quanto i predetti atti non sono espressamente contemplati tra quelli per cui corre l'obbligo di pubblicazione e, pertanto, si vuole evitare di incorrere in violazioni di legge».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109127102