Tu sei qui: Territorio e AmbienteArriva Palmì, software per palmare di nuova generazione
Inserito da Microsys Informatica (admin), domenica 6 aprile 2003 00:00:00
Microsys è un gruppo campano che opera nel settore dell'Information Technology ed è impegnato nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni informatiche come supporto alle aziende. Ultimo "nato" è Palmì: un software di nuova generazione, che sfrutta le potenzialità offerte dal Wireless, l'eliminazione dei vincoli temporali e spaziali.
Il software è diviso in Palmì e Palmì server. Quest'ultimo è un middleware tra applicativo e gestionale presente nell'azienda ed i PocketPc. Mediante trasporto TCP/IP, Palmì Server gestisce le comunicazioni da e verso i dispositivi portatili, effettuando logging, accountig, download e upload di dati.
L'applicativo è la risposta ideale per tutte quelle aziende che hanno la necessità di gestire dati in tempo reale con il proprio Sistema Informativo, poiché permette di ridurre tutti quei passaggi che rallentano il processo nell'acquisizione e nella distribuzione delle informazioni. Palmì è un valido alleato per tutte quelle realtà che gestiscono squadre di intervento per la manutenzione di urgenza e/o programmata.
Potenzialità e versatilità dell'applicativo sono state oggetto di discussione nell'incontro svoltosi venerdì 11 aprile presso la Sala Giunta dell'Assindustria di Salerno, in via Madonna di Fatima, 194.
Per informazioni, tel. 089 4689496; e-mail: palmi@microsys.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105513106