Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmmodernamenti a Micro Nidi: fondi per Cava de’Tirreni, Scala, Amalfi, Positano e Tramonti
Inserito da (Redazione), lunedì 18 febbraio 2019 13:00:46
Il Piano di Zona S2 Cava de' Tirreni-Costiera Amalfitana, rende noto che la regione Campania ha finanziato i progetti dell'Ambito riguardanti il finanziamento di nidi e micronidi.
In particolare sui fondi POR Campania FESR 2014/2020 è stato approvato il progetto per realizzazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di Strutture/Servizi Educativi (Nidi, Micro-Nidi) per la manutenzione delle strutture di Cava de'Tirreni, Scala, Amalfi, Positano e Tramonti.
Prosegue l'impegno dei comuni dell'Ambito S2 rivolto alla prima infanzia con la realizzazione di nuovi nidi e la prosecuzione nella gestione delle strutture già esistenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103015103