Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteAl Marte di Cava de’ Tirreni sabato 19 una tris di eventi sui Surrealisti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Al Marte di Cava de’ Tirreni sabato 19 una tris di eventi sui Surrealisti

Inserito da Maria Abate (ilvescovado), giovedì 17 marzo 2016 18:07:32

Sabato 19 marzo sarà una giornata densa di appuntamenti per il Marte. Nell'ambito della mostra "Joan Mirò e i Surrealisti. Le forme, i sogni, il potere", che sta continuando ad ammaliare tanti appassionati d'arte e non solo, sono stati organizzati tre appuntamenti affascinanti per chi vuole scoprire di più sugli artisti e le opere esposte e sull' intero magico universo surrealista.

Si partirà alle 18 con una visita guidata teatralizzata dedicata ai bambini e alle famiglie, resa speciale dalle letture dell'attore Peppe Basta, che con la sua bravura inviterà tutti i partecipanti a calarsi in un'atmosfera davvero unica.

Alle 19 invece si va in scena con l'attrice Flavia D'Aiello, che firma ed interpreta lo spettacolo di ombre e pupazzi dedicato ai più piccoli dal titolo "Il Colore dei Sogni". La pièce, della durata di trenta minuti e che si terrà nella Sala Contemporanea sita al terzo piano del MARTE, è dedicata all' artista Joan Mirò e trae ispirazione dalle mille sfumature del blu, indicato proprio da Mirò come il colore onirico per eccellenza. Gli spettatori potranno assistere sia alla visita guidata teatralizzata che allo spettacolo oppure potranno prendere parte alla sola rappresentazione teatrale.

Alle 19.30, infine, il consueto ed attesissimo appuntamento con la visita guidata teatralizzata per adulti, come sempre caratterizzata dalla voce intensa e coinvolgente di Peppe Basta.

Una tris di eventi imperdibili e rivolti a tutte le età, per confermare ancora una volta il successo del grande appuntamento con l'arte surrealista firmato MARTE.

 

Per partecipare agli eventi è consigliata la prenotazione ai seguenti numeri:

089.9485395 | 333.6597109

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103710101