Ultimo aggiornamento 43 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Napoli la finale di OneMorePack, il concorso di Grafica Metelliana

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

A Napoli la finale di OneMorePack, il concorso di Grafica Metelliana

Inserito da (ilvescovado), martedì 21 giugno 2016 18:41:07

Cresce l'attesa per la serata finale della terza edizione di OneMorePack, premio di creative packaging design organizzato da Grafica Metelliana SpA in programma giovedì 23 giugno.

La finale si svolgerà presso l'Agorà Morelli di Napoli, dovesi procederà alla premiazione dei quattro vincitori professionisti, alla consegna delle quattro menzioni speciali, e alla premiazione dei tre progetti dei designer in erba, con l'assegnazione di una borsa di studio per frequentare uno stage presso un'agenzia di comunicazione.

L'inizio della serata sarà preceduto da una breve visita guidata all'adiacente Tunnel borbonico, un percorso strategico-militare utilizzato dai Borbone nel XIX secolo che collegava Palazzo Reale con il porto. Il tunnel, scavato a 42 metri sotto il livello del suolo, si connette ad un acquedotto del XVII secolo. Alle 19.00 il via all'evento conclusivo, condotto quest'anno dall'attrice e cantante Valeria Monetti. Interverranno, tra gli altri, Elio Carmi e Alessandro Ubertis dell'agenzia "Carmi & Ubertis Milano", creatori del logo del padiglione Italia all'Expo 2015 di Milano.

I vincitori sono stati decretati dagli iscritti alle associazioni di categoria patrocinanti il premio, che hanno espresso il proprio giudizio online valutando i 26 finalisti individuati dalla giuria tecnica, composta da Emily Louise Simonis, presidente di giuria; Paolo Ferrigno, delegato Unicom; Pasquale Napolitano, docente e designer e Vincenzo Recchia, designer.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102213108