Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori riapre il Ristorante Pineta 1903: gusto e tradizioni del territorio, il piacere dello Slow Food
Inserito da (Redazione), giovedì 22 marzo 2018 20:37:57
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) C'è aria di fermento tra i locali del corso Reginna di Maiori e tra i più attivi, non solo sui social, abbiamo il Bar Pizzeria e Ristorante Pineta 1903 con il suo meraviglioso giardino di limoni.
Dopo una pausa di chiusura, necessaria ad una piccola ristrutturazione della sala interna, il ristorante gestito da Carlo De Filippo, tappa irrinunciabile per gli amanti del buon cibo, è pronto per affrontare la nuova stagione.
L'offerta si aggiorna con nuovi menù lasciando i punti di forza di questo presidio slow food: i piatti della tradizione della Costa d'Amalfi ed un'ottima pizza (rigorosamente gourmet e cotta in forno a legna).
Una cucina che nasce in Costiera Amalfitana e lascia agli ospiti la possibilità di gustare i sapori del nostro territorio con piatti tipici di terra o di mare, sapientemente interpretati dallo Chef Giuliano Donatantonio.
Il Ristorante Pineta 1903 si trova nella storica sede di Corso Reginna 53 a Maiori, in provincia di Salerno. Per prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 089 851750 e 328 8815393 oppure visitando il sito web www.ristorantepineta1903.it e inviando una mail a info@ristorantepineta1903.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108235107