Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Cava "Viaggio nella luce della Natività", concorso di ceramica artistica e tradizionale
Inserito da (redazioneip), giovedì 13 dicembre 2018 16:41:15
Fino al 7 gennaio, lungo il Borgo Grande porticato del centro storico le opere dei maestri della ceramica cavese, in esposizione nelle vetrine dei commercianti aderenti all'iniziativa dell'Amministrazione Servalli, Assessorato alle Attività produttive "Viaggio nella luce della Natività".
«Due eccellenze insieme per un Natale speciale - afferma l'assessore alle attività produttive, Barbara Mauro - siamo la Città del commercio e dell'arte ceramica ed è naturale esporle in un contesto unico come il nostro centro storico e di bellezza degli allestimenti natalizi. Ringrazio tutti gli artisti ed i commercianti che si sono subito resi disponibili a realizzare questa bella iniziativa».
Espongono: VINCENZA PETTI, MA.VI, GIULIANO PISAPIA, ROSSELLA LAMBIASE, ALESSANDRO APREA , ROSANNA DI MARINO, ANNAMARIA PANARIELLO, RITA CAFARO, AGNESE CONTALDO, ANNA VITALE, ELIA TAMIGI, GABRIELLA LAMBERTI, FULVIA BARBUTO, GIUSEPPINA FRANZESE, ANNA MARIA SANTORIELLO CERAMICANDO, ANNARITA FASANO / NUNZIA DELLA CORTE ASS. PANDORA, GIOVANNA TAGLIAFERRI, GENOVEFFA DI MAIO, MICHELA FERRARA, MARIA ASSUNTA SARNO, ELENA DE PISAPIA, PAOLA TAGLE', ADRIANA MANZO, ANNAMARIA ROMA, SATURNINO STEFANIA - Fuori concorso: ADRIANA SGOBBA, GIUSEPPE CICALESE, LORENZO SANTORO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10639100