Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Cava de' Tirreni torna la "Notte Bianca": ecco tutti gli eventi [PROGRAMMA]
Inserito da (redazioneip), mercoledì 2 gennaio 2019 13:52:26
Mancano pochi giorni al ritorno della Notte Bianca a Cava de' Tirreni. L'evento, che anticiperà la Befana, si terrà sabato 5 gennaio e si svolgerà, come da tradizione, nel borgo grande, centro storico della città, con tanta musica e negozi aperti fino all'alba.
La Notte Bianca, giunta alla 14esima edizione è organizzata dall'Amministrazione Comunale di Cava de' Tirreni. Il programma degli eventi, a seguito della previsione di temperature rigide ha subito le seguenti variazioni:
ORE 18 - GAETANO CURRERI, leader del gruppo musicale "Stadio", incontrerà i giovani di Cava de'Tirreni a Palazzo di Città
ORE 19 - I CARTOON BUSTERS SPETTACOLI E ANIMAZIONE per bambini, presso Piazza E.Abbro
ORE 21 - ENZO GRAGNANIELLO in concerto, sul palco situato presso Viale Garibaldi
ORE 22.30 - STADIO IN CONCERTO, presso Piazza Vittorio Emanuele III
Presenteranno la serata Manuela Pannullo e Alfonso Senatore.
L'evento è cofinanziato da
- POC Campania 2014-2020
-Regione Campania
-Metellia Servizi
-Camera di Commercio Salerno
-Confesercenti
-Ente Provinciale per il Turismo Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101825103