Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Cava de' Tirreni torna "Buongiorno Ceramica", riflettori puntati sulle opere dei ceramisti locali
Inserito da (redazioneip), martedì 28 luglio 2020 14:52:00
Torna a Cava de' Tirreni "Buongiorno Ceramica", edizione 2020. Ieri, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni, riflettori accesi sulle opere dei ceramisti cavesi. All'evento presenti anche il sindaco Vincenzo Servalli e Vito Pinto, critico d'arte ceramica.
Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 30 luglio, alle 19:30, con la presentazione del filmato " Cava de' Tirreni, città della ceramica" e la premiazione dei ceramisti, degli artisti e dei commercianti partecipanti al concorso "Viaggio nella luce della Natività. ceramiche in vetrina" II Edizione 2019 - 2020.
Interverranno il sindaco Vincenzo Servalli, il vice presidente AiCC Lucio Rubano. I componenti della Giuria saranno Rino Mele, Teresa D'Alessandro e Giuseppe Corcione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10309108