Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Castel San Giorgio apre "Donna Sofì"
Inserito da (admin), giovedì 23 luglio 2015 00:00:00
Mercoledì 29 luglio 2015, alle ore 20.00, apre a Castel San Giorgio l’Osteria - Pizzeria - Braceria “Donna Sofì”, sita in via Tenente Bruno Lombardi 147. Prodotti di qualità, eccellenze DOP, ingredienti tipici del territorio, tradizione gastronomica regionale: sono le “chicche” con cui la famiglia Loria si propone di regalare ai propri clienti un’emozione unica di sapori e profumi.
Dotato di un’accogliente sala interna e di un ampio giardino esterno, il locale propone una gustosa cucina casereccia, con carni pregiate (sia italiane - quelle delle 5 razze: chianina, marchigiana, romagnola, maremmana e podolica - che straniere, come l’Angus irlandese, la carne argentina e tante altre specialità), saporiti primi piatti, succulenti antipasti e caldi tegami. Su richiesta, anche pietanze di pesce. Tutte specialità accompagnate da una selezionata carta dei vini.
Ma non è tutto. “Donna Sofì” è pure pizzeria. Con la possibilità di gustare, oltre a quelle classiche, anche pizze gourmet, realizzate sempre con prodotti DOP, pizze fritte ed il famoso cuoppo napoletano.
Un ambiente accogliente, un’atmosfera familiare, ma soprattutto una buona cucina casereccia: “Donna Sofì” è a Castel San Giorgio, in via Tenente Bruno Lombardi 147.
Per info e contatti:
“Donna Sofì”, via Tenente Bruno Lombardi 147 - 84083 Castel San Giorgio (Sa). Tel.: 081 5161828 - www.osteriadonnasofi.it - info@osteriadonnasofi.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102714107