Tu sei qui: Storia e StorieVietri sul Mare, per la biologa Valentina Di Giovanni master in Nutrizione personalizzata all'Università Tor Vergata
Inserito da (redazione), martedì 15 dicembre 2020 11:45:05
"Il peso corporeo come fattore di rischio per la fertilità: strategie di intervento" è il titolo della tesi discussa ieri dalla biologa nutrizionista embriologa Valentina Di Giovanni per il conseguimento del master di secondo livello in "Nutrizione personalizzata: basi molecolari e genetiche" presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Per la bella e brava professionista di Vietri sul Mare, che periodicamente collabora con questa testata un traguardo importante, raggiunto con grande impegno e dedizione. Con Nel 2017 aveva conseguito la laurea magistrale in Chimica e Biologia presso l'Università degli Studi di Salerno.
Giovane dalle indubbie qualità, Valentina Di Giovanni è tra le migliori giovani energie del territorio. Una bella soddisfazione, in quest'anno funesto, per papà Antonio (nostro collega), mamma Monica e la sorella Federica che non le hanno mai fatto mancare il loro supporto.
E anche noi del Vescovado e del Portico formuliamo alla dottoressa Valentina Di Giovanni l'augurio più incoraggiante di un futuro ricco di ulteriori successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104032100