Tu sei qui: Storia e StorieVaccini a Cava de' Tirreni, l'allarme del Sindaco: «Solo quattro medici di base hanno dato disponibilità»
Inserito da (redazioneip), giovedì 6 maggio 2021 20:16:22
Nel corso del Consiglio comunale, il sindaco Vincenzo Servalli ha invitato i medici di base di Cava de' Tirreni ad aderire alla campagna di vaccinazione in corso. Ad oggi, purtroppo, solo quattro medici di base hanno risposto all'appello a partecipare alla campagna di vaccinazione nella città metelliana: si tratta di Germano Baldi, Nello Vitale, Antonio Vitale, Concetta De Rosa (al quartetto si è aggiunto anche Maurizio Santoro).
Un numero bassissimo se paragonato all'elevato numero di cittadini cavesi.
E così, nel corso della seduta a Palazzo di Città, Servalli ha dichiarato: «Mi appello ai medici di base di Cava de' Tirreni ad essere partecipi e protagonisti della battaglia, abbiamo bisogno di loro per accelerare e velocizzare la campagna vaccinale».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106618102