Tu sei qui: Storia e StorieUnisa: lunedì 30 Maurizio de Giovanni presenta il nuovo romanzo “Sara al tramonto”
Inserito da (ranews), sabato 28 aprile 2018 13:39:59
Lunedì 30 aprile alle 15,30 la Biblioteca centrale dell'Università di Salerno ospiterà la presentazione di Sara al tramonto, il romanzo di Maurizio de Giovanni, edito nella collana «Nero Rizzoli», che a pochi giorni dall'arrivo in libreria sta già scalando le classifiche dei titoli più venduti in Italia.
Dialogherà con l'autore Barbara Cangiano; mentre Brunella Caputo leggerà alcuni brani del romanzo. L'evento è promosso dal Centro Bibliotecario di Ateneo dell'Università di Salerno, dal "SalerNoir Festival - Le notti di Barliario" e dalla Sezione Campania dell'Associazione Italiana Biblioteche.
È collegato a Napoli Città Libro, il grande Salone del libro e dell'editoria che si terrà fra il 24 e il 27 maggio nel complesso monumentale di San Domenico Maggiore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106221100