Tu sei qui: Storia e StorieStriscia la Notizia torna a Cava de' Tirreni: Luca Abete indaga su organizzazione immigrati. L’inseguimento in strada
Inserito da (redazioneip), giovedì 22 ottobre 2020 19:16:46
Striscia la Notizia e Luca Abete sono tornati a Cava de' Tirreni. Nei giorni scorsi, infatti, l'inviato del noto programma televisivo di Canale 5 ha fatto tappa ancora una volta nella città metelliana per indagare su un'organizzazione che coinvolge immigrati extracomunitari e che accede illegalmente a finanziamenti europei.
Nel servizio, che andrà in onda questa sera su Canale 5, si vedrà Abete intento ad inseguire, per le strade cavesi, proprio uno dei referenti dell'organizzazione.
L'ultima volta che l'inviato di Striscia la Notizia arrivò a Cava fu lo scorso febbraio. In quell'occasione, Abete indagò sull'operato di un'autocarrozzeria che avrebbe manomesso il chilometraggio di alcune automobili.
Più tardi, dopo la messa in onda della puntata, pubblicheremo anche il servizio completo.
Leggi anche:
"Striscia la Notizia" torna a Cava: Luca Abete indaga su auto contraffatte [VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106949104