Tu sei qui: Storia e StorieStriscia la Notizia a Cava de' Tirreni, Luca Abete alle prese con organizzazione immigrati [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), giovedì 22 ottobre 2020 21:38:31
Come vi avevamo già anticipato alcune ore fa, questa sera è andata in onda la puntata di Striscia la Notizia con il servizio di Luca Abete a Cava de' Tirreni. L'inviato del noto programma di Canale 5 ha stanato una truffa ai danni della Comunità Europea e chiesto conto dell'attività truffaldina al referente dell'organizzazione, in una lunga passeggiata tra le strade di Cava de' i Tirreni.
L'inviato campano ha commentato così il servizio sui suoi social network: «Ecco come si truffa la Comunità Europea!!!
Ci siamo imbattuti in una organizzazione specializzata in reperimento di finanziamenti europei a "fondo perduto", nel senso che, intestando tutto a persone nullatenenti, una volta erogati, i soldi son perduti per sempre! La proposta è chiara: 25.000 euro da dividere, ovvero 12.500 alla "testa di legno" e 12.500 all'organizzazione! Le congratulazioni per l'idea geniale siamo andati a farglieli di persona...».
Clicca qui per il servizio.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105446105