Tu sei qui: Storia e Storie«Solo bugie sull'Ospedale di Cava de' Tirreni», Comitati Uniti raccolgono firme in Piazza Abbro
Inserito da (redazioneip), lunedì 20 settembre 2021 09:18:19
Nella giornata di ieri, domenica 19 settembre, i membri dei Comitati Uniti per la difesa dell'Ospedale di Cava de' Tirreni e il diritto alla salute e la vita sono stati in Piazza Abbro per la raccolta delle firme della petizione popolare cartacea per il ripristino Ambulatorio di Ginecologia H24 e il non ridimensionamento del Servizio 118.
A presenziare la raccolta firme, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 22:00, Paolo Civetta e Alfredo Senatore, rispettivamente presidente e segretario dei Comitati Uniti.
L'iniziativa si è svolta dopo che i comitati, attraverso un comunicato diffuso sui social, avevano denunciato la situazione incerta dell'ospedale metelliano. Non a caso, in Piazza Abbro, è stato esposto anche uno striscione che recita: "Firma, ospedale solo bugie".
Foto copertina: Paolo Civetta
Foto 2: Comitato Civico Dragonea
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10311019102