Tu sei qui: Storia e StorieSi faceva vaccinare per vendere Green Pass: scoperto alla nona dose
Inserito da (Admin), mercoledì 29 dicembre 2021 21:12:01
Farsi iniettare il vaccino per vendere il Green Pass: valore della transazione 150 euro a dose. E' questa la storia raccontata da Il Fatto Quotidiano, giornale diretto da Peter Gomez.
Un uomo, la cui età non è stata resa pubblica, è arrivato a farsi iniettare 8 dosi di vaccino per vendere i relativi pass sanitari. L'incredibile vicenda è stata resa nota da alcune testate locali del Belgio.
In un hub vaccinale di Charleroi, città in Provincia di Hainaut in Vallonia, l'uomo sarebbe tornato per la nona volta a farsi vaccinare ma è stato scoperto e bloccato.
Il fenomeno sembrerebbe non essere molto diffuso: le testate belga definiscono "muli" le persone che così facendo vendono il "Covid Safe Ticket" (CST), come viene chiamato il Green Pass in Belgio.
L'uomo al momento si troverebbe in buone condizioni di salute e non avrebbe risentito del sovradosaggio ricevuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100724104