Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieSfumato il sogno scudetto Pepe Reina si "consola" nelle acque della Costiera Amalfitana [FOTO]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Sfumato il sogno scudetto Pepe Reina si "consola" nelle acque della Costiera Amalfitana [FOTO]

Inserito da Giovanni Bovino (ranews), lunedì 7 maggio 2018 16:11:18

Sfumato il sogno scudetto con il suo Napoli, Pepe Reina si consola con una giornata di relax in Costiera Amalfitana. Proprio quello che ci vuole dopo un weekend tormentato, culminato con il pareggio casalingo contro il Torino che ha posto fine ai sogni scudetto della squadra partenopea.

Guidato da Carmine Rispoli (nella foto) a bordo della Princess V65, yacht deluxe della flotta Amalfisails, il numero uno spagnolo, con la moglie e alcuni amici, ha trascorso la giornata odierna nelle acque cristalline de l'isolotto de Li Galli, con pranzo presso un noto ristorante della caratteristica cala di Positano.

 

Comunque andrà a finire la stagione e chiunque si siederà sulla panchina del Napoli nel corso della prossima annata, l'estremo difensore spagnolo non sarà più il portiere del club azzurro. Reina, infatti, ha già firmato per il Milan e dirà addio a Napoli dopo quattro anni. Arrivato nell'estate del 2013, lo spagnolo si distinse subito per la sua leadership e conquistò da protagonista la Coppa Italia. Poi il trasferimento al Bayern Monaco ed infine il ritorno al Napoli nel 2015. Molteplici i rapporti coltivati in città, tanto che ieri a Coroglio in tanti avevano le lacrime agli occhi al pensiero del suo imminente addio.

 

Abile col pallone tra i piedi, Reina è in grado di agire da libero aggiunto, avviando la manovra della propria squadra. Qualità con cui si è distinto prima al Villareal, poi al Liverpool - dove ha sfiorato il titolo di campione d'Europa nel 2007 - ed infine nel club partenopeo. Con la Nazionale spagnola è stato due volte campione d'Europa (2008, 2012) e una volta campione del mondo (2010).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103484106