Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieSanità in Campania, De Luca: «Siamo la Regione italiana che è cresciuta di più nell’ultimo anno»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Campania, ospedali, De Luca, sanità

Sanità in Campania, De Luca: «Siamo la Regione italiana che è cresciuta di più nell’ultimo anno»

Il Governatore lo ha sottolineato sulla propria pagina Facebook, analizzando il buon momento delle strutture ospedaliere campane

Inserito da (redazioneip), martedì 29 ottobre 2019 08:34:04

Migliora la sanità in Campania. Parola del Governatore della Campania Vincenzo De Luca che, sulla propria pagina Facebook, ha sottolineato la crescita delle strutture ospedaliere campane.

«In Campania - esordisce De Luca - avevamo fino a pochi anni fa la maggior parte delle strutture ospedaliere che operavano le fratture al femore dopo 15 giorni. Oggi abbiamo raggiunto la media del 50% delle operazioni per le fratture al femore entro le 48 ore. Questo, insieme a tanti altri progressi, ci ha consentito di fare un balzo enorme nella griglia dei livelli essenziali di assistenza. Abbiamo raggiunto quota 170. Siamo la Regione italiana che è cresciuta di più nell'ultimo anno, ben 17 punti».

«È stato un lavoro immane quello fatto in questi anni. - continua il Governatore - Abbiamo messo le mani in un groviglio di problemi giganteschi, a partire dalla questione finanziaria. Oggi i conti della nostra sanità sono in ordine. Siamo la prima Regione d'Italia per i tempi di pagamento ai fornitori».

«Entro novembre contiamo di uscire dal commissariamento. - conclude De Luca - Abbiamo tutte le carte in regola, senza dover chiedere concessioni e favori a nessuno. Questo ci consentirà di passare in maniera più netta e decisa alla seconda parte del nostro lavoro: una maggiore umanizzazione del nostro servizio sanitario per i nostri concittadini».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10628105