Tu sei qui: Storia e StorieSalvatore Petti di Cava de' Tirreni vince Mister Italia 'Un Bello per il Cinema' 2016
Inserito da (redazioneip), mercoledì 21 settembre 2016 08:28:18
E' Salvatore Petti a vincere la fascia di Mister Italia "Un Bello per il Cinema" 2016 offerta dalla DUCATI MOTO.
Per il 25enne di Cava de' Tirreni, già Mister Campania, un titolo importantissimo che da sbocco nel mondo del cinema e della televisione. Salvatore, subito dopo l'emozionante vittoria, ha postato sui suoi seguitissimi profili social la fascia, dedicandola alla sua agenzia Models Milano Management, al sud Italia e ai suoi compagni di avventura Fabio Di Maria, Oscar Castiello, Fabio De Maio, Alessio Crispino.
Ancora soddisfazioni in casa Campania perché, dopo la vittoria del giovane cavese, è seguita anche quella di Clelia Iuliano. La ragazza, 18enne di Nocera Inferiore, che lo scorso luglio aveva vinto il titolo di Miss Cava 2016 (clicca qui per approfondire), è stata insignita con il titolo di "Miss Grand Prix Calcio".
«Con solo due finalisti portiamo a casa due titoli per la regione Campania» questo è il post che ha pubblicato l'agenzia Models Milano Management nella persona di Gaetano Berardinelli che in collaborazione con l'associazione Obiettivo Notte nella persona di Antonio Roberto, quest'anno è stata responsabile delle tappe regionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102631102