Tu sei qui: Storia e StoriePaziente ricoverato in ospedale, la Croce Rossa di Cava de' Tirreni fa il tifo per Mimmo: «Ti auguriamo pronta guarigione»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 5 maggio 2021 21:12:10
Una giornata lunga ed estenuante quella della Croce Rossa di Cava de' Tirreni che continua, senza sosta, ad aiutare i cittadini cavesi in questa emergenza da Covid-19.
«La giornata non è ancora finita. - scrivono sui social i volontari - Dopo due taxi vaccinali (l'accompagnamento protetto per il vaccino), un taxi per una visita INPS, i servizi tecnici di rifornimento carburante e di acquisto materiali di manutenzione dei mezzi, i due turni di assistenza sanitaria ai Centri Vaccinali, le terapie domiciliari, due rientri a casa di pazienti Covid, consegniamo gli effetti personali di un paziente appena ospedalizzato.
Al nostro Mimmo gli auguri di una pronta guarigione, da parte di tutti noi», chiosano i membri della CRI.
Leggi anche:
Tutta la famiglia ha il Covid, anziana chiede aiuto alla Croce Rossa di Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109317100