Ultimo aggiornamento 34 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StoriePalestre chiuse per Coronavirus, da Cava de' Tirreni nasce un'app per raggiungere clienti online

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, palestra, app, Coronavirus, ordinanza

Palestre chiuse per Coronavirus, da Cava de' Tirreni nasce un'app per raggiungere clienti online

La personal trainer Lia Nunziante ha deciso di lanciare una curiosa iniziativa

Inserito da (redazioneip), lunedì 9 marzo 2020 09:58:56

Anche le palestre di Cava de' Tirreni sospendono le loro attività a seguito dell'ordinanza firmata ieri dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Tra i locali cavesi che si sono adeguati al decreto c'è anche il centro Mood di Lia Nunziante. La personal trainer, come riporta "Il Mattino", ha però deciso di lanciare una curiosa iniziativa.

«La vita mi insegnato a non mollare, a reinventarmi. Mi ha insegnato a costruire dopo la distruzione, mattone dopo mattone» ha scritto sui social Lia che si è proposta alle donne di tutta Italia tramite un'App.

«Vista la chiusura delle palestre fino al 2 aprile anche in Campania e quindi del mio centro Mood caricherò le schede di allenamento sulla mia applicazione e vi allenerete direttamente a casa con video dimostrazione di ogni esercizio. In momenti come questi non bisogna farsi prendere dal panico ma trovare una soluzione in poco tempo che possa rasserenare tutti» scrive Lia sui social presentando la sua nuova esperienza di allenamento connessa: Mywellness (by Technogym).

«L'allenamento è prevenzione e ci rende più forti fuori e dentro... oggi ne abbiamo bisogno» conclude la personal trainer che rivela che, da quando ha divulgato la sua idea, le iscrizioni all'App si sono moltiplicate.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100916104