Tu sei qui: Storia e StorieOver 80 di Cava convocati a Nocera per vaccini: Sindaco Servalli fa chiarezza
Inserito da (redazioneip), venerdì 26 marzo 2021 14:52:12
Il sindaco di Cava de' Tirreni rompe il silenzio sulle vaccinazioni degli over 80 a Nocera Inferiore. Attraverso un messaggio su Facebook, il primo cittadino informa che l'ASL Salerno, nell'ambito di una proficua collaborazione con il Comune di Cava de' Tirreni, ha deciso di creare una possibilità aggiuntiva per gli over 80, attivando la possibilità su base volontaria di vaccinarsi anche presso l'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Gli anziani che una volta ricevuta la chiamata non intendono recarsi a Nocera Inferiore, potranno vaccinarsi a Cava de' Tirreni, presso il Centro di San Francesco senza perdere il proprio turno come da cronologia della piattaforma regionale. Non devono riprenotarsi ma attendere la convocazione da parte del personale medico del Centro di San Francesco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102712103