Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieOspedale Salerno, al via rilevazione impronte digitali per dipendenti. Dal 19 dicembre anche a Cava

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Ospedale Salerno, al via rilevazione impronte digitali per dipendenti. Dal 19 dicembre anche a Cava

Inserito da (Redazione), giovedì 3 novembre 2016 12:18:13

Da stamattina presso l'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno entra in funzione il sistema di rilevazione attraverso le impronte digitali.

Si parte dal personale amministrativo, con i dipendenti delle Risorse umane e dei sistemi informativi chiamati a pigiare il pollice sul rilevatore.

Per tutti gli altri, personale medico e paramedico invece, se ne parlerà a dicembre.

Come rivela il quotidiano Il Mattino in edicola oggi i marcatempo saranno sostituiti tutti entro il 14 novembre prossimo. Nel frattempo i dipendenti ancora in possesso del badge di vecchio tipo potranno continuare a marcare con quello, anche sui nuovi terminali, fino alle date di avvio del nuovo sistema. Per tutti gli altri che lavorano in via San Leonardo l'appuntamento è per il 3 dicembre.

La rivoluzione interesserà anche gli altri ospedali dell'azienda ospedaliera salernitana. Al Fucito la partenza del rilevamento biometrico è fissato per il 12 dicembre, al Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni il 19, al Da Procida il 27, per finire con il Costa d'Amalfi il 29 dicembre. Oltre queste date non sarà più possibile utilizzare il vecchio badge, così la timbratura sarà accettata esclusivamente attraverso il sistema di rilevazione biometrica, basato sulla codifica delle impronte digitali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106313100