Tu sei qui: Storia e StorieOspedale di Cava, Servalli: «Presto una postazione dedicata ad eventuali casi di coronavirus»
Inserito da (redazioneip), venerdì 13 marzo 2020 15:43:08
Nell'ottica dell'emergenza Coronavirus, sulla scorta delle indicazioni ministeriali in tema di prevenzione che hanno portato tante strutture sanitarie ad allestire postazioni mobili all'esterno degli ospedale, anche il presidio ospedaliero Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni, si doterà di una nuova postazione dedita esclusivamente al Covid-19.
E' stato il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, attraverso i social, a lanciare la notizia: «Presso il presidio di Cava sarà predisposta una prima postazione dedicata ad eventuali casi di coronavirus».
Il primo cittadino cavese, inoltre, ha invitato ancora una volta i cittadini ad uscire di casa solo per motivi di estrema necessità: «Non è consentito passeggiare a vuoto, andare a spasso senza adeguate motivazioni. Questi giorni sono decisivi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102213108