Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieOspedale di Cava, il punto della situazione dopo il caso sospetto di Coronavirus

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, ospedale, Coronavirus

Ospedale di Cava, il punto della situazione dopo il caso sospetto di Coronavirus

Il sindaco ha incontrato la direttrice sanitaria per fare il punto sul particolare momento del rischio contagio dovuto al “Coronavirus Covid 19”, alla luce del recente ricovero del bimbo di tre anni rivelatosi un falso allarme.

Inserito da (redazioneip), lunedì 24 febbraio 2020 16:56:07

Stamattina, 24 febbraio, il sindaco Vincenzo Servalli ha fatto visita all'ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo per incontrare la direttrice sanitaria Luciana Catena, i primari, il personale sanitario e sindacale, e fare il punto sul particolare momento del rischio contagio dovuto al "Coronavirus Covid 19", alla luce del recente ricovero del bimbo di tre anni rivelatosi un falso allarme.

Nel corso della mattinata si sono tenuti ulteriori interlocuzioni, con i responsabili della sanità territoriale, in particolare con il Dirigente responsabile U.O. Igiene Urbana e Ambientale e Epidemiologia e Profilassi delle malattie infettive del Distretto Sanitario 63, Giovanni Baldi.

Il Sindaco Servalli, inoltre, parteciperà alla riunione del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza, convocata per le ore 17 dal Prefetto Francesco Russo, per le indicazioni circa i corretti comportamenti da assumere in relazione alla situazione "Coronavirus", ed evitare provvedimenti non conformi da parte delle Amministrazioni locali
Allo stato, come ha precisato nella conferenza stampa tenuta alle 14 dal Presidente Vincenzo De Luca, non esistono casi accertati di contagio nell'intera Regione Campania, sono stati potenziati i servizi di analisi con i tamponi e sono in corso di redazione le linee guida per i Sindaci per evitare di procedere con atti unilaterali.

I cittadini sono tenuti, in ogni caso, a seguire le prescrizioni del Ministero della Salute, comunicare tempestivamente alle Autorità sanitarie i casi sospetti, rivolgersi in prima istanza ai propri medici di base per ricevere indicazioni e non recarsi al Pronto Soccorso per evitare di inibirne la funzionalità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10569107