Ultimo aggiornamento 5 secondi fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieOspedale di Cava de' Tirreni, Polichetti (Udc): «Faremo di tutto per riaprire Rianimazione»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, ospedale, sanità, rianimazione, chiusura

Ospedale di Cava de' Tirreni, Polichetti (Udc): «Faremo di tutto per riaprire Rianimazione»

Mario Polichetti, ginecologo e sindacalista della Fials, interviene sulla chiusura di rianimazione all'ospedale cavese

Inserito da (redazioneip), venerdì 29 gennaio 2021 12:20:37

Il futuro dell'ospedale di Cava de' Tirreni sta tenendo col fiato sospeso i cittadini metelliani. A destare preoccupazione è il reparto di rianimazione, ancora chiuso in seguito al trasferimento del personale al Covid Hospital "Da Procida". Mario Polichetti, intervistato dalla redazione de "Il Portico", è intervenuto sulla vicenda.

«Per adesso il servizio di rianimazione è stato temporaneamente interrotto per far fronte all'emergenza Covid. - spiega il ginecologo e sindacalista della Fials - Ci auguriamo che, una volta passato questo momento critico, venga riaperto anche il servizio di rianimazione presso il plesso di "Santa Maria dell'Olmo"».

«Da un punto di vista politico e sindacale faremo di tutto per ristabilire, per far riaprire questo servizio importante non solo per la città di Cava de' Tirreni ma anche per la Costiera Amalfitana», conclude Polichetti.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, il reparto dovrebbe riaprire a marzo. Molto, tuttavia, dipenderà dall'andamento dei contagi nella nostra Regione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109314109