Tu sei qui: Storia e StorieOspedale di Cava de' Tirreni, la vicinanza dell'assessore Lamberti agli operatori sanitari
Inserito da (redazioneip), domenica 15 agosto 2021 19:27:33
L'amministrazione comunale di Cava de' Tirreni dimostra vicinanza ai sanitari dell'ospedale "Santa Maria Incoronata dell'Olmo".
Questo pomeriggio, infatti, l'assessore con delega alle Politiche per la Tutela della Salute Armando Lamberti, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, ha fatto visita al nosocomio cittadino per esprimere particolare vicinanza a tutti gli operatori sanitari del plesso ospedaliero "Santa Maria Incoronata dell'Olmo" e particolarmente al personale dell'emergenza, unitamente ai pazienti che vi sono ricoverati o che in questi giorni ricorrono alle prestazioni sanitarie d'urgenza.
La visita dell'Assessore Lamberti è stata anche l'occasione per un ulteriore approfondimento sulla calendarizzazione dei lavori di ristrutturazione programmati al plesso ospedaliero cavese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102918107