Tu sei qui: Storia e StorieOrvieto, è di Mirko Masullo la vittoria dei 110 hs maschili: il cavese stabilisce un nuovo record
Inserito da (redazioneip), mercoledì 20 giugno 2018 12:58:09
Al "Meeting Internazionale di Atletica Leggera" 9° Memorial "Luca Coscione", che si è svolto domenica 17 giugno allo stadio "Luigi Muzi" di Orvieto, è del cavese Mirko Masullo la vittoria dei 110 hs maschili con il crono di 14"13.
«E' un vero onore per noi - dichiara l'assessore allo Sport Enrico Polichetti - registrare delle eccellenze cavesi nelle attività sportive, come Mirko Masullo. Un ragazzo che si è già distinto in altre gare e che ha portato in alto il nome della nostra amata Cava de'Tirreni. A Mirko i migliori auguri di un futuro agonistico ricco di soddisfazioni».
Sulla pista dello Stadio "Luigi Muzi" di Orvieto, Mirko Masullo che gareggia per i colori del team sannita Enterprise Sport & Service, si è aggiudicato la vittoria nei 110hs Assoluti. Il 26enne atleta campano ha ottenuto la vittoria sugli ostacoli alti con il crono di 14"13 (vento+0,9) con il nuovo record regionale assoluto che resisteva dal 17/05/1998 registrato a Formia da Corrado Agrillo con 14"19.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106912106