Tu sei qui: Storia e StorieNuoto: il cavese Michele Sudomlyac si laurea campione d'italia Under 20 con il Pallanuoto Posillipo
Inserito da (redazioneip), giovedì 20 giugno 2019 07:49:11
Dopo Paolo Trapanese (clicca qui per approfondire un altro cavese Campione d'Italia di pallanuoto. Michele Sudomlyac, nato in Ucraina, naturalizzato italiano qualche anno fa e cittadino cavese, ha vinto con il Pallanuoto Posillipo la finale ai rigori contro la fortissima Roma Nuoto.
Sudomlyak è risultato decisivo con le parate dalla distanza dei 5 metri assicurando alla compagine napoletana lo scudetto di categoria Under 20.
«Una grossa soddisfazione Cava de'Tirreni - dichiara l'assessore Nunzio Senatore - per un ragazzo che ben si è integrato nella nostra città e che potrà ripercorrere le orme del grande Paolo Trapanese, pilastro della nazionale di pallanuoto negli anni passati».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107516104