Tu sei qui: Storia e StorieNon ce l'ha fatta l'operaio 41enne: martedì accusò malore a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), martedì 31 marzo 2020 20:41:06
E' morto il 41enne operaio Salvatore Conferrose che, lo scorso 24 marzo, nel corso dell'attività lavorativa, venne colto da malore mentre si trovava a Cava de'Tirreni.
Sul posto arrivò una pattuglia della polizia di stato, in forza al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corso Giovanni Palatucci di Cava de' Tirreni, composta da un Ispettore Superiore e un Sovrintendente Capo, che allertò subito il 118. In attesa dell'autoambulanza, i poliziotti si prodigarono nel dare i primi soccorsi al malcapitato attraverso il massaggio cardiaco.
All'arrivo degli operatori del 118, Salvatore venne trasportato all'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove gli fu praticato l'intervento chirurgico di "angioplastica". Oggi, purtroppo, è arrivata la triste notizia.
Il Portico partecipa commosso al dolore della famiglia Conferrose esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Leggi anche:
Paura a Cava per 41enne operaio: provvidenziale l'intervento di polizia e 118
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106135100