Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieNocera Inferiore, flash mob dinanzi all'Umberto I: «Basta aggressioni agli operatori sanitari»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Nocera Inferiore, ospedale, sanità, flash mob

Nocera Inferiore, flash mob dinanzi all'Umberto I: «Basta aggressioni agli operatori sanitari»

L'evento è stato organizzato a seguito dell'aggressione consumatasi al pronto soccorso ai danni del personale medico. Come scrive Telenuova, il flash mob ha coinvolto tante persone

Inserito da (redazioneip), venerdì 2 luglio 2021 08:51:34

Si è tenuto ieri sera un flash mob davanti all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. L'evento è stato organizzato a seguito dell'aggressione consumatasi al pronto soccorso ai danni del personale medico. Il flash mob ha coinvolto tante persone ed esponenti politici.

Presenti il consigliere regionale Nunzio Carpentieri, il sindaco di Pagani Lello De Prisco e la delegata alla sanità Rita Greco, il presidente della commissione sanità di Nocera Inferiore Vincenzo Stile ed il consigliere comunale Gennaro Della Mura, il consigliere comunale di fratelli d'Italia di Nocera Superiore Carmine Amato.

In serata in una missiva la deputata Virginia Villani ha scritto: «Non potendo essere presente per sopraggiunti motivi istituzionali, ho fatto pervenire la mia solidarietà agli operatori del pronto soccorso dell'ospedale di Nocera Inferiore e del 118 per i gravi episodi di violenza subiti nei giorni scorsi. Ho interrogato il Governo su quanto sta accadendo nei nostri presidi per chiedere maggiori controlli e tutele per il personale sanitario».

Foto: Virginia Villani

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10458103