Tu sei qui: Storia e StorieMaria D'Amico sposa a Cava de' Tirreni: fiori d'arancio per la marketing manager
Inserito da (redazioneip), mercoledì 8 settembre 2021 10:58:06
Maria D'Amico ha pronunciato il fatidico sì. La figlia di Sabato D'Amico, amministratore delegato dell'omonima azienda, è convolata a nozze con Cesare Giunta, noto consulente finanziario di un prestigioso gruppo bancario internazionale. Il matrimonio, come riporta il quotidiano "Il Mattino", è stato celebrato nella suggestiva Abbazia della Santissima Trinità di Cava de' Tirreni.
Maria D'Amico è marketing manager del Gruppo D'Amico, azienda di famiglia, specializzata nella produzione di conserve alimentari e presente sul mercato con i brand D'Amico, Logrò, Montello, Dega e Robo. Nel 2020 è entrata a far parte del Consiglio direttivo dei giovani imprenditori di Confindustria Salerno con la delega in marketing e comunicazione.
Dopo lo scambio degli anelli sposi e invitati si sono trasferiti per il ricevimento nella prestigiosa location "5 Luxury Hotel Capo La Gala" a Vico Equense.
Foto: Il Mattino
Leggi anche:
Coronavirus, famiglia D'Amico risponde presente: 100mila euro per gli ospedali
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107437102