Tu sei qui: Storia e StorieMaria Antonia Milione, l'artista di Cava de' Tirreni attesa sul palco di Casa Sanremo
Inserito da (redazioneip), domenica 24 gennaio 2021 11:15:01
«Amici sono felicissima nel dirvi che quest'anno la prima volta che canterò su un Palco, canterò a Sanremo». Queste le parole, affidate ai social, di Maria Antonia Milione, ballerina e insegnante nella sua scuola di danza "Crazy Dance Academy" a Cava de' Tirreni.
Come riporta "L'Occhio di Salerno", l'artista metelliana, conosciuta con il nome d'arte di La Diabla, è attesa sul palco di Casa Sanremo per presentare il suo terzo singolo: Malibù. Ad affiancarla in questa nuova avventura ci sarà il suo editor, Lino Sansone del Team 001.
Non si conoscono molte informazioni sull'inedito se non che è prodotto da "Ave Fenix" e dovrebbe essere incentrato sull'emergenza Covid-19.
La Redazione de "Il Portico" non può che rivolgere a Salvatore il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104715101