Tu sei qui: Storia e StorieLutto a Cava de' Tirreni: si è spento il farmacista Leonardo Accarino
Inserito da (redazioneip), giovedì 12 dicembre 2019 10:40:30
Cava de' Tirreni piange la scomparsa di Leonardo Accarino. Il noto farmacista cavese, personalità molto apprezzata in città, si è spento all'età di 73 anni.
Lo annunciano la moglie Emma Apicella, i figli Antonella, Renato e Maria Elena, i generi Marco e Mauro, i fratelli Francesco, Giancarlo e Bruno e tutti i parenti.
Sulla scomparsa del farmacista cavese è intervenuto Dario Pandolfi, presidente di Federfarma Salerno: «Dino per quarantacinque anni, è stato riferimento per tutti noi, dedicando tempo, energia e passione alla nostra categoria, sempre con competenza e professionalità, avendo come unico obiettivo la tutela di tutti noi titolari, in particolare nei momenti difficili che ha attraversato la farmacia salernitana».
I funerali si sono tenuti stamattina, giovedì 12 dicembre, al Duomo di Cava de' Tirreni in Piazza Duomo.
Il Portico partecipa commosso al dolore della famiglia Accarino esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106922100