Tu sei qui: Storia e StorieLotta al melanoma: il "Pascale" di Napoli e il dottor Ascierto sul podio della classifica di Expertscape
Inserito da (redazioneip), lunedì 7 settembre 2020 16:24:02
L'Istituto Nazionale Tumori IRCCS "Fondazione G. Pascale" è il primo al mondo per la lotta al melanoma nella classifica stilata dal portale americano Expertscape.com. E primo al mondo nella lotta al melanoma, su 65mila esperti, è anche il dottor Paolo Antonio Ascierto, direttore dell'Unità di Oncologia Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell'Istituto tumori.
«Complimenti ad Ascierto, a Ester Simeone e ad Antonio Grimaldi, due ricercatori del Pascale, anche loro ai primi posti della classifica di Expertscape.com e a tutto il Pascale per i risultati raggiunti.
Un ulteriore riconoscimento del grande lavoro fatto e dello straordinario valore del nostro istituto tumori, una delle eccellenze della sanità campana», commenta sui social il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106213104