Tu sei qui: Storia e StorieL’Eredità: Michele Iovine di Cava de’ Tirreni vince 25mila euro
Inserito da (redazioneip), venerdì 21 dicembre 2018 08:32:17
Nella puntata di ieri de "L'Eredità", programma di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, Michele Iovine di Cava de' Tirreni si è aggiudicato 25mila euro, grazie alla parola vincente trovata nella ghigliottina finale.
Studente dell'Università Bocconi di Milano, laureato in Economia Aziendale e Management da qualche settimana, il giovane cavese ha fatto un'ottima figura, rispondendo alla maggior parte delle domande e diventando il nuovo campione del quiz show più longevo della televisione italiana. Al suo primo tentativo è riuscito ad indovinare la soluzione de La Ghigliottina e a vincere il montepremi della serata, che, dopo alcuni dimezzamenti, valeva 25.000 euro, grazie alla parola "PAIO". L'avventura a "L'Eredità" per Michele non è finita, visto che questa sera cercherà di riconfermarsi campione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106822106