Tu sei qui: Storia e StorieImma Salsano trucca la direttrice di "Voi": «Grata di portare in alto il nome di Cava de' Tirreni»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 ottobre 2021 11:17:04
Imma Salsano di Cava de' Tirreni ha avuto il piacere e l'onore di truccare Lorella Claudia Ridenti, direttore responsabile dei periodici di gossip Ora, Tutto, Voi e Lei Style, in occasione del Festival del Cinema di Venezia.
E' stata la stessa make up artist cavese a confermare la notizia, pubblicando un messaggio ed una foto sui social:
«Cosa dirvi sono solo onorata e grata di portare il nome cavese sempre più in alto. Io farò sempre più, intanto io ovunque vada mi qualifico sempre come Imma Salsano di Cava de' Tirreni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105428104