Tu sei qui: Storia e StorieDolore a Cava de' Tirreni: si è spenta la signora Gina, volontaria della Caritas parrocchiale S. Alfonso
Inserito da (redazioneip), martedì 4 maggio 2021 15:00:20
Lutto a Cava de' Tirreni per la scomparsa della signora Regina Senatore, per tutti Gina, volontaria della Caritas parrocchiale di S. Alfonso. Persona buona, sorridente e sempre pronta a dispensare aiuto. La notizia della sua scomparsa ha provocato dolore e sconforto non solo nella comunità parrocchiale, ma in tutta la città metelliana.
Il cordoglio della Caritas Diocesana Amalfi - Cava de' Tirreni: «Il Direttore don Francesco Della Monica e tutti i Volontari della Caritas Diocesana e Parrocchiale partecipano, con affetto e preghiera, al dolore che ha colpito la famiglia e la Caritas parrocchiale di S. Alfonso di Cava per la dipartita della volontaria Gina. Tutte le mani che ha stretto e accompagnato con il suo servizio in Caritas ora preghino per lei e la sua famiglia. Il Signore Risorto le doni il posto di chi ha lavorato con amore nella sua vigna».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100842101