Tu sei qui: Storia e StorieCoronavirus, la Croce Rossa di Cava: «Ce la mettiamo tutta per il bene della città»
Inserito da (redazioneip), martedì 17 marzo 2020 10:02:54
«Ce la stiamo mettendo tutta». Questo è il commento della Croce Rossa di Cava de' Tirreni che, come vi avevamo annunciato giorni fa, si è messa a disposizione per consegnare la spesa di beni di prima necessità per chi dovesse averne bisogno, così da evitare spostamenti di cittadini, e conseguenti affollamenti nei centri commerciali. Nei primi tre giorni, ecco il resoconto dei volontari:
«Ci dispiace se non riusciamo a fare di più: ci spiace aver rifiutato la spesa ad un signore, che voleva un solo panino a latte, tutti i giorni, richiesta che avremmo potuto evadere, solo dopo aver consegnato i farmaci salvavita al resto dei 52 concittadini che ci hanno chiamato oggi. Ci dispiace...ma ci rincuora sapere, che stiamo dando il nostro contributo per aiutare la nostra città, facendo del nostro meglio» scrivono i volontari sui social.
Poi concludono: Ricordiamo che è possibile contattarci allo 089.29.63.844, dalle 10 alle 22, tutti i giorni, e che le consegne sono previste per il giorno successivo alla prenotazione, salvo qualche caso di urgenza».
Leggi anche:
Cava, la precisazione della Croce Rossa: «Nessuno dei nostri volontari è infetto»
Consegna a domicilio, a Cava il rapporto della Croce Rossa: «85 richieste in tre giorni»
Cava, la Croce Rossa consegna a domicilio beni di prima necessità
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10249103