Tu sei qui: Storia e StorieCoronavirus, il dono della sartoria Avagliano di Cava: mascherine ai più bisognosi
Inserito da (redazioneip), domenica 15 marzo 2020 14:04:02
La voglia di essere utile in questi giorni difficili a causa della diffusione del Coronavirus è stata la molla più importante per la sartoria Avagliano di Cava de' Tirreni che si è messa a lavoro per realizzare mascherine di cotone non sanitarie, buone per una prima emergenza, da distribuire gratuitamente alle associazioni di persone con disabilità.
Per farne richiesta scrivere mail a iltempodellagentilezza@cricava.it
La generosità della sartoria Avagliano è arrivata anche alle orecchie del sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, che sui social ha scritto: «Voglio ringraziare la sartoria Avagliano, che in questi giorni ha prodotto oltre 500 mascherine che sta mettendo a disposizione gratuitamente alle associazioni di persone con disabilità. Il cuore dei cavesi è sempre grande».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100322101