Tu sei qui: Storia e StorieCoronavirus, De Luca: «Paziente positivo a Benevento»
Inserito da (redazioneip), venerdì 28 febbraio 2020 18:00:27
«La Protezione Civile della Regione Campania, riunita con la propria task force, comunica che tutti i tamponi eseguiti in laboratorio fino alle ore 15 presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno di Napoli, sono risultati negativi». Ad ufficializzare la notizia è stato il governatore della Campania,Vincenzo De Luca, sulla sua pagina Facebook.
«Si comunica, inoltre, che un tampone esaminato oggi, relativo a una persona della provincia di Benevento (un contatto avuto dalla paziente risultata positiva al coronavirus nel territorio di Caserta) ha avuto esito positivo» continua De Luca.
«Si attendono ora le analisi dell'Istituto Superiore di Sanità. Tutte le procedure previste dai protocolli ministeriali sono state già avviate» conclude il governatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1041109102